Groupon Mobile Banner

, ,

Hammam Il Bagno Turco

Indirizzo: Via Torrearsa 17 d
90139 Palermo

Telefono: +39 091320783
Sito Web: http://www.hammam.pa.it

Orari D'Apertura: Orario per le donne: lunedì e mercoledì dalle 14 alle 21, il venerdì dalle 11 alle 21 Orari per gli uomini: martedì e giovedì dalle 14 alle 21, e il sabato dalle 10 alle 20

Metodi Di Pagamento Carte di credito, bancomat, contanti

Hammam Il Bagno Turco

Nel cuore di Palermo, la città più araba d’Italia, c’è un’oasi sospesa nel tempo che ricrea fedelmente il tradizionale percorso arabo del Bagno Turco: è l’ Hammam, il luogo dove abbandonarsi al pigro viaggio verso la pace dei sensi. Tutto ha inizio negli ambienti del Tepidarium per le abluzioni, le esfoliazioni e le maschere;  poi il passaggio nel Calidarium per un salutare bagno di vapore, efficace strumento terapeutico e preventivo per la salute e la psiche e infine la sosta nell’area relax, per essere cullati da musica orientale, tra libri di viaggi e vassoi con tè, tisane e infusi di tutto il mondo: una coccola in più per concludere piacevolmente il lento percorso in un tempo senza tempo.

Una vasta scelta di massaggi è il naturale contorno dell’Hammam Il Bagno Turco: rilassanti, tonificanti, orientali, mirati a ricostituire quell’equilibrio psicofisico sempre minacciato da uno stiele di vita non più a misura d’uomo.

Appena entrato, sarai circondato da luci soffuse, spazi evocativi, profumi di paesi lontani: un raffinato concetto di benessere che privilegia la cultura dell’ambiente, il potere della tradizione e il coinvolgimento sensoriale.

Oggi l’hammam è un trattamento di benessere conosciuto non solo nel mondo orientale, ma molto diffuso anche in quello occidentale. Svolto periodicamente, permette di stimolare la circolazione sanguigna, rilassare i muscoli, allentare le tensioni psicofisiche ed eliminare le tossine dal corpo.

Controindicazioni:  l’uso del Bagno Turco è sconsigliato a tutti coloro che non hanno tempo da perdere.

Location Simili: